Sara Fabris
Data di nascita: 06/03/1982
Luogo di residenza o domicilio: Roana (Vicenza)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Anno di frequentazione corso “RITMìA, La Scuola”: 2010
Specializzazioni nel Metodo RITMìA:
Esperto Ritmia Children I-II-III modulo,
Cantastorie Genitori e Bambini,
Il sorriso di Ruga I modulo,
Baby Ritmia.
Occupazione principale: Insegnante di scuola primaria
Titoli di studio: Laurea di I livello in Pianoforte, Laurea Magistrale in Scienze della formazione primaria.
Esperienze professionali:
Dal 2003 al 2017 è stata docente di pianoforte presso diverse scuole di musica: “Spazio musica” di Ponzano Veneto (TV), associazione “Voice Care” di Santa Croce del Lago (BL), “La Semicroma” di Mestre (VE), Istituto musicale “Opitergium” di Oderzo (TV), Accademia musicale “G.Verdi” di Venezia.
Dal 2010 al 2016 ha lavorato come docente di laboratorio in qualità di esperta di musica nell’Istituto comprensivo di Oderzo e nella scuola dell’Infanzia comunale di Mestre “T.Vecellio”.
Dal 2011 ad oggi ha lavorato come docente di laboratorio in qualità di esperta di musica con il Metodo Ritmia in diverse scuole dell’infanzia: “Maria Assunta” di Fontanelle (TV), “Maria Immacolata” di Villorba (TV), “Carmen Frova” di Oderzo (TV), IC “Toti” di Musile di Piave (VE), “Madonna del Rosario” di Stigliano (VE), IC “Frigo” di Cogollo del Cengio (VI), “Fioravanzo” di Breganze (VI), “San Giuseppe” di Schiavon (VI), “Sacro Cuore” di Zugliano (VI) e l’Associazione “Voice Care” di S.Croce del Lago (BL).
Durante l’anno scolastico 2016/2017 ha lavorato come docente di modulo in inglese presso la scuola primaria e la scuola dell’infanzia paritaria “San Giuseppe” di Bassano del Grappa (VI).
Nell’anno scolastico 2017/2018 ha lavorato come insegnante curricolare e come docente di laboratorio di inglese presso la scuola dell’infanzia “San Giuseppe” di Schiavon (VI).
Passioni, Hobby e interessi:
viaggiare, canto moderno (rock, pop, latino), ballo latino-americano, lettura, cinema.