Micol Zarpellon

MICOL ZARPELLON
Diplomata al Corso RITMìA® LaScuola 2016
SPECIALIZZAZIONI METODO RITMìA:
RITMìA® Musicisti per Gioco (MODULO UNO)

RITMìA® Musicisti per Gioco (MODULO TRE)

BABY RITMìA®


Nata a Bassano del Grappa il 25 marzo 1981


TITOLI DI STUDIO:
12 Luglio 2000: Diploma di istruzione superiore del corso di studi “Liceo Classico ad indirizzo sperimentale sociale” presso il Liceo Ginnasio Statale “G. B. Brocchi” di Bassano del Grappa.

4 Marzo 2005: Laurea in Scienze della Formazione Primaria ad indirizzo Scuola dell’Infanzia presso l’Università degli Studi di Padova-facoltà di Scienze della Formazione.
10 Luglio 2008: Specializzazione di sostegno a conclusione del corso aggiuntivo di sostegno presso l’Università degli Studi di Padova-facoltà di Scienze della Formazione.
Dal 2004 seguo corsi di pedagogia musicale (Vila Alba-Ruben-Oscar, S.I.E.M. Venezia e Treviso, metodologia Orff-Schulwerk).


ESPERIENZA PROFESSIONALE:
2004-2009: insegnante posto comune presso scuola dell’infanzia paritaria
Da settembre 2009 incarico di Ruolo su posto sostegno presso scuola dell’infanzia statale- Direzione Didattica Statale II Circolo Bassano del Grappa (Vi), scuola dell’infanzia di Cà Baroncello e attualmente presso scuola dell’infanzia “Gli aquiloni” di Rosà (Vi)-Istituto Comprensivo “A.G. Roncalli”.
Nella suddetta scuola seguo il progetto di musica per i bambini dell’ultimo anno.
Da ottobre 2013 insegnante di propedeutica musicale per bambini 3-6 anni presso la scuola di musica “La Nota” di Rosà (Vi).